domenica 31 dicembre 2023

BYE 2023


Smartphone, note ed ultimo post dell’anno.. Bye 2023.  


Come per il 2022, ho voluto scrivere queste parole mentre mi trovo su un aereo e guardando fuori, ripenso a quello che ho vissuto negli ultimi 12 mesi. 
Nel 2023 ho davvero spinto la macchina al massimo, senza fermarmi mai. Dopo quello che è successo, vivo con la consapevolezza che tutto possa finire in un attimo, per cui ho voluto passare ogni giorno promettendomi di non volere rimpianti in futuro. 
 In questi 12 mesi ho fatto esperienze speciali con @surfasport, ho passato uno dei giorni più belli della mia vita (so che dirlo può sembrare scontato, ma il mio matrimonio mi ha reso davvero felice) e ho stretto dei nuovi rapporti di amicizia da cui poi è nato il primo podcast su padel e calcio. 
Purtroppo a fine anno ho anche dovuto affrontare un intervento chirurgico che mi ha messo a dura prova, ma anche in quell’occasione non ho voluto prendermi una pausa. 
Guardando fuori osservo il sole che splende e che mi illumina, sperando che sia un segno per un 2024 radioso e pieno di energia. Bye 2023
Ps
Per leggere Bye 2022 clicca qui.
Per leggere Bye 2021 clicca qui.
Per leggere Bye 2020 clicca qui.
Per leggere Bye 2019 clicca qui.
Per leggere Bye 2018 clicca qui.
Per leggere Bye 2017 clicca qui.
Per leggere Bye 2016 clicca qui.
Per leggere Bye 2015 clicca qui.
Per leggere Bye 2014 clicca qui.
Per leggere Bye 2013 clicca qui.
Per leggere Bye 2012 clicca qui.
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.
Surfa