lunedì 31 dicembre 2018

BYE 2018

MacBook Pro, documento di testo ed ultimo post dell’anno da scrivere.. Bye 2018.


Sono 10 anni che scrivo questo post, 10 anni di Surfablog.Com e 10 anni di “Com’On”, il mio primo disco da solista.
In questo 2018 sono tornato al microfono ed ho pubblicato due video: “Hyper” e “Beatcoin”. Ho rilasciato il terzo cappello con New Era, e da Settembre ho diminuito, per scelta, i djset, per dedicarmi maggiormente alle attività giornaliere, che mi prendono molto tempo. Non è un caso infatti che sia nata la rubrica Surfa Talks, che proseguirà per tutto il 2019. Ovviamente in questi 365 giorni ci sono stati momenti complicati da gestire, ma non mi sono fatto distrarre dagli eventi negativi. Oltre ai video giornalieri su YouTube, un nuovo progetto di cui sono molto fiero è SurfaBlogSport, che è partito in quinta e che sta crescendo molto bene. Per quanto riguarda Exo, continua a suonare in una delle realtà più forti in Italia, ed è ritornato a produrre. L’aver gettato delle basi solide quest’anno mi lascia ben sperare per il 2019. Rileggo con emozione i nove post della fine degli anni precedenti, e con un sorriso non posso che concludere con.. Bye 2018.
Ps
Per leggere Bye 2017 clicca qui.
Per leggere Bye 2016 clicca qui.
Per leggere Bye 2015 clicca qui.
Per leggere Bye 2014 clicca qui.
Per leggere Bye 2013 clicca qui.
Per leggere Bye 2012 clicca qui.
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.

Surfa