sabato 31 dicembre 2022

BYE 2022


Smartphone, note ed ultimo post dell’anno.. Bye 2022


Mentre scrivo queste parole mi trovo in aereo e guadando fuori, ripenso ai 12 mesi passati. Questa visione serena e sconfinata, arriva sempre dopo un momento di intemperie, quando passando attraverso le nuvole, non si vede nulla e l’aereo trema. Quando però quella frazione termina, si sbuca d’improvviso in uno spazio celestiale in cui tutto è stabile, rilassante e tranquillo. Sembra un caso, ma la situazione che anticipa questo momento, mi ricorda quello che ho passato negli ultimi 2 anni. Se il 2021 è stato il periodo più drammatico e difficile della mia vita, il 2022 è stato quello della maturità. Il dolore c’è, persiste, ma imparo a gestirlo. I cambiamenti li accolgo e li affronto, con la consapevolezza che purtroppo, certe cose non torneranno più come prima. Lei è ovunque, in ogni mio pensiero ed in ogni posto in cui vado. Sentirla vicina mi fa affrontare le difficoltà, sperando che il 2023 sarà per me come il momento in cui l’aereo, dopo diverse turbolenze, esce finalmente dalle nuvole e ritrova il sereno. Bye 2022
Ps
Per leggere Bye 2021 clicca qui.
Per leggere Bye 2020 clicca qui.
Per leggere Bye 2019 clicca qui.
Per leggere Bye 2018 clicca qui.
Per leggere Bye 2017 clicca qui.
Per leggere Bye 2016 clicca qui.
Per leggere Bye 2015 clicca qui.
Per leggere Bye 2014 clicca qui.
Per leggere Bye 2013 clicca qui.
Per leggere Bye 2012 clicca qui.
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.
Surfa