giovedì 31 dicembre 2020

BYE 2020


Computer, txt ed ultimo post dell’anno.. Bye 2020


Se dovessi usare una parola per definire il 2020 sicuramente utilizzerei “rollercoaster” ovvero montagne russe. Il 2020 è partito in quinta, infatti dopo pochi giorni di Gennaio l’Inter ha utilizzato la nostra musica per il lightshow a San Siro. E’ proseguito con il raggiungimento delle 5 milioni di views per “Rap Roba Fresh” e dopo è arrivato il lockdown. Un periodo di prigionia che ho vissuto a Milano, nel centro della pandemia e che mi è servito per focalizzarmi senza distrazioni sul progetto @surfasport. Mi sono ritrovato con una pagina in ascesa, che però non poteva parlare di nulla, per il semplice fatto che ogni evento sportivo era fermo. Nonostante ciò, come sappiamo fare nelle difficoltà, io ed Exo ci siamo rimboccati le maniche e oltre a postare quotidianamente 7-8 notizie, abbiamo dato vita a più di 40 dirette giornaliere ognuna con un ospite diverso. Con l’arrivo dell’estate (la prima della mia vita senza un giorno di mare), ho affrontato 3 mesi di lavoro-pagina-blog dalle 8.30 am all’ 01.30 am no stop. In autunno ho ritrovato un ritmo quasi normale, che non mi dispiaceva e poi rieccoci qui a tirare le somme. Oltre all’aspetto lavorativo, per quanto riguarda quello personale ho avuto alti e bassi importanti, momenti fantastici ed altri tremendi, che mi hanno fatto crescere. Sperando che davvero domani sarà un nuovo inizio, non mi resta che dire.. Bye 2020 (a mai più). 
Ps
Per leggere Bye 2019 clicca qui.
Per leggere Bye 2018 clicca qui.
Per leggere Bye 2017 clicca qui.
Per leggere Bye 2016 clicca qui.
Per leggere Bye 2015 clicca qui.
Per leggere Bye 2014 clicca qui.
Per leggere Bye 2013 clicca qui.
Per leggere Bye 2012 clicca qui.
Per leggere Bye 2011 clicca qui.
Per leggere Bye 2010 clicca qui.
Per leggere Bye 2009 clicca qui.
Per leggere Bye 2008 clicca qui.
Surfa