venerdì 2 agosto 2019

WOODSTOCK 50 E’ UFFICIALMENTE ANNULLATO

E’ arrivata l’ufficialità: Woodstock 50 non si farà.


Dopo l’annuncio di Gennaio (per saperne di più clicca qui), la rivelazione della line-up (per saperne di più clicca qui) e la cancellazione di Maggio (per saperne di più clicca qui), gli organizzatori dell’evento musicale più atteso dell’anno stavano provando in tutti i modi a portare a termine l’organizzazione di Woodstock 50 (per saperne di più clicca qui).
Purtroppo non ci sono riusciti e ieri è arrivata l’ufficialità: Woodstock 50 non si farà. A dare la notizia è l’organizzatore Michael Lang (nella seconda foto del post), con le seguenti parole:
“Ci rende tristi che una serie di imprevisti abbia reso impossibile mettere in piedi il festival che avevamo immaginato con quella grande line-up. Quando abbiamo perso prima lo spazio di Watkins Glen e poi quello di Vernon Downs, abbiamo cercato di trovare una soluzione invece di cancellare l’evento. Abbiamo aperto una collaborazione con HeadCount per raccogliere fondi. Voglio incoraggiare gli artisti e gli agenti, che sono comunque stati pagati, a donare il 10% dei loro compensi a questa associazione.”
Surfa