mercoledì 1 maggio 2019

CANCELLATO WOODSTOCK 50

Dopo tanto hype, l’annuncio ed i nomi della line-up (per saperne di più clicca qui e clicca qui), è arrivata la notizia inaspettata: Woodstock 50 è stato cancellato.


L’evento musicale più atteso dell’anno, che doveva celebrare i 50 anni di Woodstock è stato annullato. L’ufficialità arrivata dall’agenzia Dentsu Aegis, finanziatrice del progetto, è stata rilasciata curiosamente poco dopo la fine del Coachella. Il comunicato riporta:
“Nonostante il nostro enorme investimento di tempo, risorse e impegno, non riteniamo che la produzione del festival possa essere portata avanti in una maniera rispettosa del nome di Woodstock, assicurando la salute e la sicurezza degli artisti, dei collaboratori e del pubblico. Dopo un’attentissima valutazione, la Amplifi Live di Dentsu Aegis Network, ha deciso di cancellare il festival. E’ molto difficile, ma crediamo che sia la decisione più prudente possibile per tutte le parti coinvolte nel progetto.”
Un’altra parte del comitato organizzativo di Woodstock 50, guidato da Michael Lang, non vuole mancare ai propri impegni e cercherà di portare avanti in ogni modo l’organizzazione.
Le prime voci di una cancellazione del festival erano circolate ad inizio settimana a causa del rinvio della prevendita dei biglietti.
Surfa