Siete gemelle come me e mio fratello. Avete molte cose in comune?
Angel: “Si siamo twins. Abbiamo in comune praticamente tutto, infatti facciamo insieme le dj. Nonostante questo i nostri caratteri sono molto diversi.”
Com’è nata la vostra passione per il djing?
Dren: “Viviamo la musica 24 ore al giorno. Crescendo nel Bronx non passa un giorno senza che ascolti qualcosa di Hip-Hop o di Reggae. Abbiamo iniziato a fare le dj per caso, ma ora siamo finite nel tunnel.”
Vi siete esibite al Coachella Festival, in cui succedono cose pazzesche. Cosa vi ha impressionato di più?
Angel: “Il Coachella è pazzesco perché, 1. Sei nel deserto ed è pieno di gente; 2. Perché oltre al festival, ci sono tantissimi party a cui non puoi non andare. L’esperienza più assurda è stata suonare all’evento di Moschino dopo il live di Lil Uzi Vert. Non lo avevo mai visto esibirsi prima.”
Qual è secondo voi il pezzo dell’Estate 2017?
Dren: “I Get The Bag” di Gucci Mane featuring Migos.”
Siete molto legate al mondo della moda. Quali sono i vostri marchi preferiti?
Angel: “Al momento amiamo Balenciaga & Paco Rabanne. Però cambiamo spesso gusti.”
Qual è la vostra sneaker preferita?
Dren: “Attualmente la Nike Vapormax, perché corriamo MOLTO. Ho quella con la tomaia grigia ed il logo rosso.”
Con chi vi piacerebbe collaborare in futuro?
Angel: “Voglio lavorare con Pharrell. Ho la sensazione che potrei imparare tantissimo da lui. Se volesse collaborare, darei la mia disponibilità al 30000%!”
Questa è la vostra prima volta in Italia? Vi piace qui?
Dren: “Questa è la mia seconda volta. Sono stata internata alle Nazioni Unite FAO a Roma anni fa. Questa però è la nostra prima volta a Milano ed amiamo questa città. Siamo stati qualche giorno e non vediamo l’ora di tornare per altri dj set.”
Progetti per il futuro?
Angel: “Saremo concentrate sul produrre musica. Non è semplice stare concentrate nel fare musica quando si è impegnate con le serate ed altre attività, ma stiamo cercando di gestire al meglio il nostro tempo. Teneteci d’occhio perché presto tireremo fuori nuove produzioni.”
Ringrazio A+D per le loro risposte ed Alessio & Stefano per la disponibilità!
Surfa