In concomitanza con il suo 75esimo anniversario, PUMA celebra la sua mascotte Super PUMA con una nuova capsule.
Super PUMA è l'eroe di una serie limitata di fumetti creata da PUMA negli anni '70 che raccontava le avventure di un impavido gatto verde. Ora il protagonista felino è l'ispirazione della capsule, che comprende un peluche creato in collaborazione con l'azienda tedesca di giocattoli Steiff.
La nuova collezione 2023 Super PUMA comprende 3 pezzi con packaging speciali e accenti che mostrano la massima attenzione ai dettagli. La sneaker Super R698 è realizzata in suede testurizzato dal tallone alla punta, con tomaia mista Evergreen e Sun Ray Yellow e suola Trinomic ammortizzata.
Le hangtag Super PUMA staccabili, i lacci speciali e le solette personalizzate elevano ulteriormente questa divertente e originale rivisitazione della R698.
Reinterpretando le linee della PUMA T7 tracksuit, la Super Jacket che la accompagna presenta un'estetica retro-collegiale, ricoperta di patch speciali sul braccio, sul petto e sulla schiena, che mostrano la mascotte Super PUMA, che compare anche su un motivo nella fodera interna della giacca. Infine, il peluche della collezione, realizzato in collaborazione con Steiff, dà vita al Super PUMA come mai prima d'ora.
La collezione Super PUMA sarà disponibile, a partire da domani 6 Maggio, presso selezionati retailer.
Ps
Per saperne di più sulla Mascotte Super PUMA clicca qui.
Surfa