PUMA ha rinnovato digitalmente la sua iconica mascotte a fumetti "Super PUMA" nell'ambito di un nuovo progetto PFP NFT, che celebra il 75esimo anniversario del brand in modo divertente e innovativo.
"Super PUMA" era un fumetto, pubblicato originariamente dall'azienda negli anni ’70. Vivendo come un'opera d'arte digitale unica che può essere utilizzata come immagine del profilo sui social media, il personaggio del fumetto rinvigorito metterà in evidenza gli highlight di PUMA nello sport, creando anche una storyline originale.
L'annuncio del Super PUMA PFP NFT segna l'anniversario di un anno da quando PUMA è stato uno dei primi brand a registrare il proprio dominio ENS, Puma.eth, nel febbraio 2022. Inoltre, segna la prima di numerose innovazioni digitali che prevede di rilasciare quest'anno, continuando a utilizzare il Web3 come veicolo per la sua mission "FOREVER.FASTER".
Questo includerà nuove e innovative offerte di prodotti phygital e collaborazioni con brand partner credibili attraverso crescenti partnership.
Surfa