lunedì 4 febbraio 2019

L’APP SNKRS DIVENTA SNEAKRS E INTRODUCE STASH

Nike ha cambiato il nome alla sua applicazione italiana SNKRS, facendola diventare come quella americana SNEAKRS. In occasione di questo cambiamento, il brand ha anche presentato Stash, un nuovo metodo per sbloccare l’accesso a uscite esclusive dal tuo telefono cercando i Punti Stash sparsi per la tua città.


Il primo verrà rivelato a Milano l’8 Febbraio intorno alle 14.00 per sbloccare l’edizione speciale Vintage 1977 della Blazer in partnership con Slam Jam (per saperne di più clicca qui).
Le regole di base sono: scarica la versione più aggiornata di NIKE SNEAKRS App. Controlla il feed l’8 Febbraio intorno alle 14.00 per trovare il Punto Stash. La partecipazione richiede l’accesso alla tua posizione. Accetta la condivisione della tua posizione a SNEAKRS App per unirti alla caccia. Per risultati ottimali attiva il tuo Wi-Fi. I prodotti sono venduti come modalità “first come, first served”. L’inventario non è garantito, quindi verifica che i tuoi dati di pagamento e spedizione siano aggiornati su SNEAKRS. Una volta effettuato l’ordine sul Punto Stash l’articolo sarà spedito all’indirizzo indicato. Stai attento a ciò che ti circonda. Evita di utilizzare l’app mentre cammini o guidi verso il Punto Stash.
Surfa