sabato 1 settembre 2018

EMINEM: TUTTI I DISS IN “KAMIKAZE”

Slim Shady è tornato a sorpresa e ne ha per tutti (o quasi). Il rapper, nel suo decimo album dal titolo “Kamikaze” ha infatti dissato numerosi colleghi. Vai su “Continua a Leggere” per scoprire tutti i diss.


In “THE RINGER” ha attaccato: Lil Yachty, Lil Pump, Lil Xan, Charlamagne Tha God, Donald Trump.
LIL YACHTY
Motivo: Lo considera un rapper scarso. Quest’ultimo ha replicato su Instagram dicendo di essere onorato che Em’ lo abbia nominato.
Rima: “Vedo persone a cui piace Lil Yachty, ma a me ovviamente no, non lo disso nemmeno, non ne vale la pena”.

LIL PUMP & LIL XAN
Motivo: Icone di quello che Eminem definisce “Mumble Rap” e che accusa di copiare i tattoo sul volto di Lil Wayne.
Rima: “Lil Pump e Lil Xan imitano Lil Wayne. Dovrei puntare qualcuno nella scena ed estrarre a caso. Sono stufo di essere umile perché sono ancora affamato. Sono sicuro che ti sei sentito in causa. Sento il tuo stomaco borbottare (mubling in inglese)”.

CHARLAMAGNE THA GOD
Motivo: E’ un presentatore americano che ha criticato le ultime uscite discografiche di Eminem. Ha inoltre definito solamente “ok” il famoso Cypher di Slim Shady contro Trump.
Rima: “Charlamagne continuerà ad odiarmi sempre e comunque. Non importa cosa dico. E’ l’asino del giorno”.

DONALD TRUMP
Motivo: Em ha sempre espresso il suo disappunto su Trump ed ora è tornato ad attaccarlo.
Rima: “Penso che funzioni e che questi versi lo rendano un pò nervoso. Ha troppa paura di rispondermi con le parole perché sa che verrà ucciso liricamente. So che mi ha sentito, perché l’Agente Arancione ha inviato i Servizi Segreti per incontrarmi di persona. Vuole sapere se penso davvero di ferirlo o se sono legato ai terroristi”.

-

In “LUCKY YOU” ha attaccato: Mumble Rap.
Motivo: Più volte Eminem ha espresso il suo pensiero riguardo il Mumble Rap (per saperne di più clicca qui).
Rima: “Hatata batata, perché non facciamo un sacco di c*zzo di canzoni sul niente e sui borbottii? E Fanc*lo la giugulare. Questa m*rda è un circo e voi siete i pagliacci che stanno arrivando. Non mi importa di voi figli di p*ttana, a proposito ricordati di quelli che erano qui a fare Rap prima di te”.

-

In “NOT ALIKE” ha attaccato: Migos, Machine Gun Kelly.
MIGOS
Motivo: Odia troppo il Mumble Rap.
Rima: (riprendendo l’attacco e il flow di Quavo in “Bad And Boujee) "Cervello morto, occhi di fuori, dolori di medicine, ciclopi, loro a letto, iPod, Maybach, tipe sui marciapiedi, paga meno, K-Fed, iHop, Playtex, pezzi di ghiacco”.

MACHINE GUN KELLY
Motivo: Nel 2012 MGK aveva twittato che la figlia di Eminem era una straf*ga ed in un freestyle aveva dichiarato “Sono il miglior rapper vivo da quando il mio rapper preferito mi ha cacciato da Shade45” (radio di Eminem).
Rima: “Ora vieni e vuoi f*ttermi eh? Questo piccolo s*cchia c*zzi, dovrebbe sentirsela meno, vuole fare il duro e quindi collabora con Nina, ma la prossima volta non devi usare Tech N9ne se vuoi venire da me con una pistola di seconda mano. E sto parlando con te e sai già che ce l’ho con te c*zzo, Kelly. Non uso subliminali e non faccio le cose furtivamente, ma te continua pure a lasciare commenti su mia figlia Halie”.

-

In “KAMIKAZE” ha attaccato: Drake.
Motivo: Non esiste un vero e proprio motivo, visto che i due in passato hanno collaborato e sono apparsi insieme su un palco. Em' ha comunque voluto citarlo sul famoso scandalo del ghostwriter.
Rima: “Hai dei buoni numeri, ma sei sempre dietro di me. I miei sono più alti e quindi non dovresti dimenticarti di confrontarli con i miei. E non parlo dei ritornelli a meno che non li abbia scritti davvero io”.

-

In “FALL” ha attaccato: Charlamagne Tha God, Joe Budden, Dj Akademiks, Tyler The Creator, Earl Sweatshirt, i Grammy, Lord Jamar.
CHARLAMAGNE THA GOD
Motivo: Ha continuato a dissare il presentatore dopo “The Ringer”.
Rima: “Giureresti su Dio che abbia dimenticato di essere il ragazzo che ha fatto “Not Afraid”. Un’ultima volta Charlamagne, se la risposta è arrivata in ritardo è solo perché ci è voluto questo tempo per colpirti con il mio f*ttuto radar da così lontano (inteso che Em’ è su un altro pianeta rispetto a lui)”.

JOE BUDDEN
Motivo: Joe è stato in passato un grande fan di Eminem e lo ha difeso più volte nel suo programma “Everyday Struggle”. Nell’ultimo anno però Budden ha cambiato idea, definendo “Untouchable” di Em’ una delle “Peggiori canzoni che abbia mai ascoltato”.
Rima: “Qualcuno avverta Budden prima che io scatti, anzi è meglio che lo attacchi. La cosa più vicina che ha dovuto colpire è stata una p*ttana schifosa” (nel 2014 Joe Budden era stato accusato di aver picchiato la sua ex).

DJ AKADEMIKS
Motivo: Il co-host di Joe Budden in “Everyday Struggle” ha definito “trash” l’album “Revival”.
Rima: “E non fatemi scappare Akademiks. Dì che questa m*rda è di nuovo spazzatura e ti farò contorcere come hai fatto te, quando pensavi di farmi cadere alla televisione. Anche se dovessi buttare il cervello, non mi prenderai mai”.

TYLER THE CREATOR
Motivo: In passato Tyler, fondatore della Odd Future, aveva espresso il suo apprezzamento per “Relapse”, mentre l’anno scorso ha definito “orribile” “Walk On Water” di Em’.
Rima: “Tyler non ha creato nulla, vedo che ti chiami da solo fr*cio e non lo fai solo perché ti manca attenzione. Se ti farai una critica, cerca di essere buono o migliore”.

EARL SWEATSHIRT
Motivo: Il membro della Odd Future è stato tirato in mezzo per colpa di Tyler.
Rima: “Senti Earl, Hooded Sweater (gioco di parole con il suo nome d'arte), qualunque sia il tuo nome, aiutati, metti insieme due parole e modificalo”.

GRAMMY
Motivo: Prima del 2015 ha vinto 15 awards, ma dopo di ché neanche uno.
Rima: “Dite ai Grammy di andare a farsi f*ttere, che s*cchiano il sangue a tutti i più grandi artisti come alcune sanguisughe. Così li nominano, li prendono. Vedi lo spettacolo com’è, ogni parassita ha bisogno di un ospite”.

LORD JAMAR
Motivo: C’è una lunga rivalità con questo producer e rapper americano. Jamar ha detto che Eminem non era diverso da Macklemore.
Rima: “E per quanto riguarda Lord Jamar, farai meglio a lasciarmi solo all’inferno o ti mostrerò il clone di Elvis.”
Surfa