“Challenge The Limits” è la nuova campagna di comunicazione internazionale di G-SHOCK, nata per festeggiare un traguardo importante del marchio di orologi indistruttibili di Casio, ovvero i 35 anni dalla sua nascita.
Quella di G-SHOCK è una storia di traguardi raggiunti e sfide sempre nuove, un percorso che si arricchisce oggi di un nuovo capitolo e che nasce da una nuova avvincente sfida: accompagnare Giuseppe Rossi, o meglio Pepito, nel suo viaggio “Never Give Up”. Un motto, quest’ultimo, che segna la storia dell’atleta da diverso tempo, proprio come segnò quella di Mr. Ibe nel lontano 1981, quando decise di realizzare un sogno che diventò realtà due anni più tardi, nel 1983, con la creazione del primo, indistruttibile, G-SHOCK.
Giuseppe Rossi, che in questi giorni ha firmato per il Genoa, ha rilasciato:
“Challenge The Limits significa sfidare te stesso ogni giorno cercando di superare i limiti che le persone e le situazioni ti pongono. La passione per lo sport e i sacrifici fatti in questi ultimi anni sono stati il motore che mi ha permesso di raggiungere l’obiettivo finale, quello di rientrare in campo nella massima condizione. Auguro a G-SHOCK per il suo 35esimo compleanno di superare, come ho fatto io, tutti i suoi limiti”.
Surfa