E’ lo sportwatch assoluto: GPS e altimetro (per discese ardite e per risalite), Musica (tieni al polso le playlist che ti danno la carica), Swimproof (pronto a tuffarsi al mare o in piscina), App allenamento (tiene conto di tutto: dalla passeggiatina alla maratona).
E’ un activity tracker intelligente: Movimento, esercizio, in piedi (i tre anelli Attività da chiudere ogni giorno), Allenatore smart (una spinta quando ci vuole), Condivisione attività (fai il tifo per i tuoi amici e poi battili), Traguardi (Apple Watch ti festeggia ad ogni risultato).
E’ un potente strumento per la salute: App Battito cardiaco (osserva il tuo battito a riposo, mentre cammini e dopo l’allenamento), App Respirazione (libera la mente e rilassa il corpo), Altre app per la salute (bevi più acqua, dormi meglio e vivi più sano), App Salute su iPhone (tutto il tuo benessere, tutto insieme).
E’ un assistente sempre con te: Telefono e Messaggi (chiama, scrivi, invita e invia), Siri (ora è più veloce, intelligente e ti parla dall’orologio), Quadranti (tanti e tutti personalizzabili), App e notifiche (se è importante non ti sfugge).
Apple Watch Series 3 da 38 mm costa 379 €.
Apple Watch Series 3 da 42 mm costa 409 €.
Preordine dal 15 Settembre ed acquisto dal 22 Settembre.
Ps
Per saperne di più su Apple Watch 2 clicca qui.
Per saperne di più su Apple Watch clicca qui.
Surfa