mercoledì 13 settembre 2017

NOVITA’ APPLE: APPLE TV 4K

Con Apple TV 4K guardi i film che vuoi e le tue serie tv preferite nell’eccezionale qualità 4K HDR. Puoi scegliere tra i titoli di app come Netflix, Serie A TIM e RaiPlay, o seguire eventi sportivi e notiziari in diretta. Preparati: il tuo modo di vivere la TV non sarà più lo stesso.


Il formato 4K rende tutto più nitido, perché usa quattro volte più pixel dell’HD standard. Con l’HDR, i colori sono più luminosi, realistici ed i dettagli più definiti. Entra nel vivo dell’azione: tutti i tuoi contenuti saranno più reali che mai.
Con Apple TV 4K puoi vedere comodamente i contenuti live che ami di più, dai notiziari agli eventi sportivi: è sempre tutto a portata di mano. Troverai i tuoi sport preferiti con app come Eurosport Player e le ultime news trasmesse da app come Bloomberg.
Le app hanno creato una televisione più libera e personale, perché ti permettono di scegliere cosa guardare e quando. I film di Hollywood, le notizie, i tuoi sport preferiti e non solo: le applicazioni ti mettono a disposizione tutto un mondo di intrattenimento. Ci sono anche programmi per bambini, eventi musicali, dirette streaming dalla NASA, podcast e tantissimo altro ancora.
Il telecomando Apple TV Remote ha una superficie Touch ad alta precisione: usando soltanto il pollice trovi quello che vuoi in modo semplice e veloce, e regoli il volume del televisore o dell’amplificatore AV. Grazie al Bluetooh, non hai neppure bisogno di prendere la mira: Apple TV riceve il segnale del telecomando da ogni angolo della stanza.
Il chip A10X Fusion è la potente piattaforma che ti permette di immergerti in app e giochi ancora più interattivi e coinvolgenti.Dai uno sguardo all’App Store per Apple TV: li trovi tutti lì. Con gli accessori giusti, come un game controller o un paio di cuffie, sarà un’esperienza ancora più memorabile.
Apple TV 4K da 32 GB costa 199 €.
Apple TV 4K da 64 GB costa 209 €.
Preordine dal 15 Settembre ed acquisto dal 22 Settembre.
Ps
Per saperne di più su Apple TV 3 clicca qui.
Per saperne di più su Apple TV 2 clicca qui.
Per saperne di più su Apple TV clicca qui.
Surfa