Il periodo che precede l’apertura dello store vedrà una serie di attività ed eventi a Milano dedicati al football, al running e al training, che ruoteranno intorno al concetto di “Unlock the Home of Creators”, e saranno l’occasione per tutte le persone di sfidare se stessi e i propri amici per dimostrare come il concetto di creatività può essere portato in qualsiasi azione, soprattutto nello sport, ogni giorno. Partecipando agli eventi sarà inoltre possibile aggiudicarsi la partecipazione all’esclusiva inaugurazione dello store.
Le attività dedicate alla città sono iniziate il 12 Settembre quando è stato installato davanti alle vetrine del nuovo negozio un video wall di 6x3 metri, dove le persone potranno competere con l’avatar del proprio personaggio sportivo preferito.
Dal 23 al 28 Settembre, nella settimana che precede l’apertura dello store, ogni creator della città potrà testare il proprio valore e dimostrare di saper fare la differenza, partecipando ad una vera e propria adidas sport week registrandosi a homeofcreators-spotify.it.
23 Settembre - Training stage
24 Settembre - Running stage
27 e 28 Settembre - Football stage (chiusura iscrizioni entro il 22 Settembre).
Durante gli eventi e in occasione delle attivazioni negli store adidas (i negozi di Corso Buenos Aires e di Via Tocqueville), le persone che dimostreranno di avere un approccio creativo allo sport potranno essere selezionati da adidas per aprire le porte della nuova “Home of Creators” insieme a David Beckham.
Surfa