mercoledì 1 marzo 2017

REDBULL.COM/SURFABLOG: REMY MA DISSA NICKI MINAJ

La guerra tra Remy Ma e Nicki Minaj è iniziata. Tutto è cominciato quando Nicki ha pubblicato due nuove tracce: “Make Love” con Gucci Mane e “Swalla” con Jeson Derulo e Ty Dolla $ign.


In entrambe le canzoni, la rapper sembra indirizzare alcune frecciate a Remy, perché pare la abbia stuzzicata recentemente, perciò la rapper Young Money ha affermato:
"Ho dato a queste t*oie due anni ed ora il tempo è scaduto. Lei continua ad attaccarmi ma le sue barre fanno schifo."
Per quanto riguarda la storia dei due anni, si pensa che Nicki si riferisse al rilascio di prigione di Remy avvenuto nell’Agosto del 2014. Poi la Minaj ha proseguito:
"Vai contro Nicki, questa cosa ti costerà. Sei te la regina in questa cosa? Solo un platino, disco flop, s*ronza di che parli?"

In riferimento al fatto che Remy abbia raggiunto un solo disco di platino per il brano “All The Way Up” con Fat Joe.

Sembra scontato che sue rime siano riferite alla collega, ma il dubbio sorge perché tra le due, è sempre corso buon sangue, tanto che entrambe avevano parlato anche di collaborare in diverse interviste. L’ultimo messaggio di stima, risale al 27 Giugno del 2016, quando Remy si complimentava con la Minaj per aver vinto il premio BET Female Rapper of the Year e, quest’ultima l’aveva ringraziata pubblicamente augurandole il meglio.

Dopo queste due tracce però, la situazione non è più rosea ed infatti Remy Ma ha pubblicato quello che molti definiscono uno dei dissing più cattivi (e la cosa è paradossale visto che riguarda due signorine).

Il brano si chiama “shETHER”, per ascoltarlo clicca qui (titolo che riprende lo storico diss di Nas a Jay Z, intitolato “ETHER”). Si tratta di una traccia di sette minuti in cui la rapper non le manda a dire e, la copertina riprende la Barbie della cover di “Pink Friday” fatta a pezzi.
Il diss inizia con:
"Ti ho detto che non parlavo di te c*zzona. Sono stupita di quanto tu sia idiota."
Dalle rime contenute nel pezzo, pare che la moglie di Papoose covasse dentro di sé, queste parole da circa dieci anni, infatti Remy ne ha per tutte: coinvolge l’ex di Nicki, Meek Mill dicendo:
"Ho visto Meek all’All-Star. Mi ha detto che hai il c*lo rotto e che non ha potuto s*oparti perché hai questo problema. Ora, non so se vi rendete conto di come sia ridotto male il suo c*lo, dato che gli impianti al suo interno si sono rotti. Ti fai le foto con chi ha dissato il tuo ragazzo, vai a seconda di come ti conviene quando sai benissimo che hai iniziato te quel beef. Ora infatti torni con Drake e Tunechi e dopo che lui ha detto che gli hai s*cchiato il c*zzo, ora torni con Gucci."
Non sazia la Ma ha voluto chiarire un concetto:
"Per essere la regina del Rap devi fare Rap. Tutta l’industria sa che la tua è spazzatura. Una regina non ha bisogno di un ghostwriter. Sei un troll di internet mi spiace."
Per concludere la MC ha voluto includere anche Jerlani Marj, il fratello minore di Nicki, che è in attesa del processo, per essere accusato di aver violentato una bambina di dodici anni:
Ho qualche parola anche per la mamma della giovane Barbz. Indovina chi supporta un violentatore di bambini? Nicki Minaj. Hai speso soldi per proteggere tuo fratello che è un pedofilo. E’ un uomo morto che cammina dato che rischia la vita in prigione.
Per ora Nicki ha risposto solo con una foto su Instagram riprendendo la citazione “Plata o Plomo”, ma secondo il mio parere questa faccenda non finisce qui.
Surfa