mercoledì 18 gennaio 2017

SURFABLOG.COM ALL’EVENTO “IT STARTS HERE” DI FOOT LOCKER A LONDRA

Giovedì scorso io ed Exo siamo volati a Londra, per partecipare all’annuale evento di Foot Locker in concomitanza con l’NBA London Night, ovvero l’unica partita di Regular Season giocata in Europa.


Per l’occasione FL ha presentato le uscite migliori, e l’ha fatto dando vita al party “It Starts Here”. In pratica, l’evento di Foot Locker ha avuto luogo in una location segreta, ed è iniziato con una sfilata, la prima in assoluto organizzata dal franchising. Una volta accese le luci si sono visti gli stand delle collezioni, ognuno dedicato ad un brand. Molto bello lo spazio allestito da Crep Protect che, oltre ad esporre la Nike Air Mag, ha realizzato una struttura in cui producevano dei video in presa diretta.
Il party è proseguito con l’intervista di Kish Kash a Dj Semtex, al campione NBA Ronny Turiaf ed alla top model Leomie Anderson.
Dopo il match NBA all’Arena O2 tra Nuggets e Pacers, siamo tornati nella stessa location, dove ha avuto luogo l’after party con i live di Dave, AJ Tracey, Many Norte e Target.
Ringrazio Foot Locker Eu e Probeat Agency per l’invito!
Surfa