Puntando i riflettori sull’incessante ricerca dell’originalità, il video propone una versione remixata di “My Way” di Frank Sinatra, con un inedito approccio provocatorio alla cultura moderna dello streetwear. Grazie ad un cast multigenerazionale, con Snoop Dogg, Dev Hynes, Stormzy, Mabel, Kareem Abdul-Jabbar, Brandon Ingram, Petra Collins, Gonz e Lucas Puig, adidas Originals reinterpreta i propri classici rivolgendosi a una nuova generazione di creatori, incoraggiandoli a riscrivere il significato di “originalità”.
Diretto da Johannes Leonardo, il clip ruota attorno all'idea di spingersi oltre i limiti, così da ritrovare l’originalità in qualsiasi cosa. Questa filosofia costituisce la base del linguaggio estetico del marchio che, attraverso la memoria collettiva, continua a reinventare il proprio passato creando qualcosa di significativo per la nuova generazione. La campagna segna il lancio delle scarpe EQT, una gloriosa icona anni ‘90 riproposta in una veste inedita per la nuova generazione.
Per vedere il video clicca qui.
Surfa