L'amministrazione di Busto nella persona dell'Assessore alle Politiche Sociali Miriam Arabini, ha contattato la NHH per realizzare questo evento a favore dell'Aias di Busto Arsizio "A. Tosi”, una onlus che si occupa del sostegno ai bambini disabili. Il ricavato dell’incontro contribuirà all'acquisto di un macchinario da 240.000 €, che permetterà ai bambini disabili di provare la sensazione di camminare non solo a livello fisico ma anche a livello neurologico (per vedere il video clicca qui).
Parteciperanno al match: Enigma (Machete), Shade, Eddy Veerus (Il Pagante), Andrea (Pink is Punk), Pacchiani (Power Francers), Emiliano Pepe, Roofio (Two Fingerz), Rise Beatbox e Surfa. Siccome l’Hip-Hop abbraccia tutti i “generi umani”, giocherà con la NHH anche Evaristo Beccalossi (ex calciatore) e Roberto Marchesi (Fox Sports).
Francesca Cheyenne di RTL sarà la speaker ufficiale dell’evento ed il calcio d’inizio sarà dato da La Pina di Radio DeeJay.
La squadra Bustocchi & Friends invece è composta da imprenditori ed amministratori locali come: il Sindaco Antonelli e personaggi del mondo dello sport come il campione del mondo di motocross Tony Cairoli.
La NHH è stata fondata da Emiliano Pepe, Michele Michelazzo e Roofio ed è una rappresentativa young della storica Nazionale Italiana Cantanti.
Ps
Per vedere il logo della NHH realizzato da Exo clicca qui.
Surfa