Il brand, dopo la partnership con Marcelo Burlon, è lieta di annunciare un progetto fortemente innovativo che unisce i mitici collaboration model di G-Shock, sodalizi tra il brand e realtà affini ai valori dello stesso, alla voglia di coinvolgere il proprio pubblico in prima persona.
Fin dagli anni ’80 G-Shock ha infatti realizzato collaborazioni con brand e designer, creando sinergie e modelli rimasti impressi nella memoria collettiva, grazie alla loro altisonanza mediatica. Collezionisti da ogni parte del mondo attendono con ansia questa nuova release, unica nel suo genere poiché diventeranno essi stessi gli estimatori ed i protagonisti del collaboration model.
La modalità sarà la seguente: attraverso i social media, gli user diventeranno parte attiva del processo creativo fornendo i propri commenti. I direttori creativi d’eccezione saranno Exo & Surfa, che avranno il compito speciale di sintetizzare i commenti in un unico design del primo G-Shock Social al mondo. Il design definitivo della creazione, sarà presentato intorno alla metà di Giugno, dopo le rifiniture artistiche di Surfa ed Exo.
L’appuntamento sarà quindi il prossimo 25 Maggio dalle ore 19.30 in diretta live sulla pagina Facebook di G-Shock: facebook.com/CASIOGSHOCKItalia.
Surfa