domenica 20 marzo 2016

NIKE PRESENTA A NEW YORK UNA SERIE DI INNOVAZIONI PER LA MASSIMA PERFORMANCE PER IL BASKET

Mark Parker, President & CEO  Nike, durante un evento mondiale in corso in queste ore a New York City, ha svelato una serie di innovazioni (tra  cui una pionieristica tecnologia per il calcio, un nuovo modello da running e la nuova app NIKE+) che consentono a tutti gli atleti di ottenere i migliori risultati raggiungibili. Dopo un focus dedicato al calcio (per saperne di più clicca qui), eccovi quello sul basket.


Parker ha affermato “Oggi vengono presentate una serie di innovazioni che solo Nike può creare. Questo rappresenta un cambiamento nel modo in cui siamo al servizio dell’atleta. Siamo entrati in una nuova era della performance personalizzata. Gli atleti vogliono più di una semplice app e dati. Gli atleti vogliono un rapporto più personale, che fornisca soluzioni reali e accesso totale ai migliori prodotti e servizi”.
Eccovi quindi le immagini relative: alla KD9, alla Nike Hyperdunk 2016 ed alla Nike Vapor Kits con tecnologia Aeroswift (i nuovi tessuti delle divise delle nazionali Nike che giocheranno le prossime Olimpiadi di Rio 2016).
Surfa