domenica 6 dicembre 2015

LA MIA INTERVISTA A BERNICE DI RIMOZIONE FORZATA

Ieri sera ho avuto il piacere di intervistare un personaggio molto particolare. Non è un calciatore, non è uno sportivo in generale, non è un designer, ma è una dei protagonisti di “South Beach Tow”, ovvero “Rimozione Forzata”: un programma televisivo statunitense che in Italia va in onda su DMAX. Nonostante la serie sia nata come un docu-drama, in realtà ha assunto anche una direzione ironica e divertente. Ad oggi “SBT” ha raggiunto un totale di 86 episodi, per 7 stagioni complessive.
Bernice è l’assistant manager ed autista della South Beach Towing; parla sempre di sé in terza persona, proviene dal ghetto e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Le sue azioni violente hanno fatto di lei un personaggio molto seguito sul web, tanto che, dopo numerose richieste da parte dei fan, è venuta in Italia con Robert Jr, il general manager della South Beach Towing per un tour nel nostro Paese. Ieri si trovava a Garlasco, ospite della Discoteca Le Rotonde e vai su “Continua a Leggere”, per sapere cosa ci siamo detti.


Ciao Bernice (che mi ha salutato come io saluto i miei amici maschi, ovvero dandomi la mano e abbracciandoci spalla a spalla), com’è nato lo show?
“E’ nato dopo tanto lavoro, amico. Loro hanno dato vita al programma ed io ne ho fatto parte in un secondo momento. Era un business a conduzione familiare e mi hanno accolta a braccia aperte. Questa collaborazione ha dato ottimi frutti a entrambi, sai cosa voglio dire”.

Che rapporto hai con gli altri ragazzi dello staff al di fuori delle telecamere?
“Abbiamo un bel rapporto! E’ come se fosse una famiglia allargata. Si discute, si ride, si litiga, si esce insieme. Facciamo un sacco di c*zzate insieme”.

Qual è stata la cosa più strana che ti è capitata mentre stavi lavorando?
“Wow… Fammi pensare! Una volta un tipo mi è entrato dentro il carro attrezzi e non voleva più uscire!”

Ascolti musica? Qual è il tuo genere preferito?
“Si certo, soprattutto quando guido. Il mio genere preferito è l’R&B, ma i miei colleghi mi fanno ascoltare spesso anche Rap di Rick Ross e Drake”.

Quali sono i tuoi artisti preferiti? Hai una canzone che ti piace di più assoluto?
“Ehi io sono una super fan di Beyoncé! Amo tutto quello che fa! Guarda come mi muovo p*rca p*ttana (imitando il movimento tipico della cantante)”!

Fai ancora questo tipo di lavoro oggi?
“In linea di massima sì, ma molto meno rispetto a prima. Ora sono presa da mille cose”.

Miami è piena di rapper. Hai mai ritirato l’auto di uno di loro?
“Sì una volta ho ritirato l’auto di Rick Ross. (A questo punto è intervenuto anche Robert che ha aggiunto). A me è capitato spesso: 2 volte a Drake, 3 volte Lil Wayne poi Dj Khaled e Flo Rida”.

Qual è stata l’auto più costosa che avete ritirato?
“Una c*zzo di Bugatti! Era quella di Flo Rida. Era una bomba! L’ha pagata al momento ovviamente”.

Cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro di Bernice?
“Amico voglio viaggiare in tutto il mondo. Vorrei fare un programma in cui incontro le persone di tutto il mondo. Voglio divertirmi, vivere, amico”.

Per concludere, questa è stata la tua prima volta in Italia? Ti piace come posto?
“Sì è la prima volta qui. Abbiamo ricevuto un’ottima accoglienza, incontrato persone fantastiche e mangiato benissimo”.
Ringrazio Bernice e lo staff de La Discoteca Le Rotonde per la disponibilità.
Surfa