martedì 17 novembre 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: 2 CHAINZ E LIL WAYNE CREANO “COLLIGROVE” MIXTAPE

E’ la stagione dei mixtape. Dopo Drake & Future con “What A Time To Be Alive” e Fetty Wap & French Montana con “Coke Zoo”, anche 2 Chainz e Lil Wayne non potevano essere da meno.


I due MCs infatti stanno lavorando ad un tape chiamato “ColliGrove” e, ad ufficializzare la notizia è stato proprio 2 Chainz stesso che in un’intervista per Rap Radar Podcast ha affermato:
"Sto lavorando a “ColliGrove”. Sarà un progetto con me e Lil Wayne. Uscirà… prima di quanto immaginiate".
2 Chainz e Lil Wayne non sono nuovi alla pubblicazione di mixtape, infatti il primo nell’Agosto scorso ha rilasciato “Trapavelli Tre” ed il secondo lancerà “No Ceilings 2” nel giorno del Ringraziamento.
Nell’intervista Tity Boi aka 2 Chainz ha anche espresso la sua visione del successo e della sua ascesa:
E’ un bagliore. E’ una sensazione. Quando fai il botto e sei in ascesa, è come sentirsi la mano di Dio sulla propria spalla. Per quanto mi riguarda, me la sono vissuta tutta. E’ normale che le cose si evolvino, ma da quando ho iniziato non mi sono preso una vacanza. Anche quando sono andato a Parigi. In quel viaggio ho portato tutta la mia famiglia, ma anche in quell’occasione avevo un impegno lavorativo: una session in studio con Kanye. Appena tornati ad Atlanta, la mia famiglia è andata a dormire ed io sono piombato in studio.
Oltre al tape con Weezy, il rapper di ATL ha rilasciato informazioni sul suo futuro:
Sto lavorando ad un doppio disco. Si chiamerà “B.C. (Before Chainz)” e “A.D. (After the Dope Game)”.
Insomma i nomi di questo album lasciano poco all’immaginazione. Aspettiamo l’ennesimo tape in collaborazione del 2015 e speriamo sia all’altezza degli altri due pubblicati precedentemente.
Surfa