sabato 8 novembre 2014

SURFABLOG.COM COMPIE 6 ANNI!

6 anni fa ho deciso di aprire il mio blog personale. Come oggi, ricordo che quel giorno era un sabato, un tipico pomeriggio autunnale grigio. Senza pensarci troppo e senza sapere a cosa andassi incontro, ho deciso di dare vita a qualcosa che ad oggi mi ha regalato tante soddisfazioni e che mi auguro continuerà a darmene delle altre. SURFAblog è stato aggiornato quotidianamente senza mai un giorno di pausa da sei anni a questa parte, con un totale di 10910 post e 4.090.000 visualizzazioni totali.


Ringrazio Exo, tutte le persone che hanno collaborato e tutti gli utenti che ogni giorno supportano e visitano il blog. Thanks a @eleni_bk e #flylemocio89 per questa fantastica torta!
Ps
Per la news del 5nto bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 4rto bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 3rzo bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 2ndo bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 1mo bday di SURFAblog clicca qui.
Surfa