Qui di seguito la top 10:
01. Edward Snowden (riguardo l'NSA) "Quando stai sovvertendo il potere del governo, stai facendo un pericoloso attacco alla democrazia".
02. Bashar Assad (Presidente Siriano, riguardo l'uso delle armi chimiche) "Non abbiamo detto che possediamo armi chimiche, nè abbiamo detto che non le abbiamo"
03. Papa Francesco (riguardo i rapporti omosessuali) "Chi sono io per giudicare?"
04. Mike Schlitt (marito di Cindy Hill, che aveva appena tagliato il traguardo alla maratona di Boston, quando c'è stata l'esplosione delle 2 bombe) "E' stata un'occasione gioiosa, che è stata totalmente spazzata via"
05. Wendy Davis (senatore del Texas, dopo la messa in scena da parte dei manifestanti, di un ostruzionismo di 11 ore riguardo il disegno di legge per limitare gli aborti) "Stanno chiedendo di essere ascoltati. I risultati parlano da soli"
06. Barack Obama (Presidente degli Stati Uniti, riguardo la sentenza su George Zimmerman) "Trayvon Martin sarebbe potuto essere me 35 anni fa"
07. Bill Clinton (sui piani di assistenza sanitaria cancellati nonostante le promesse di Obama) "Il Presidente dovrebbe.. mantenere le promesse che ha fatto a loro"
08. Angelina Jolie (riguardo la sua doppia mastectomia) "Ho fatto una scelta forte che non diminuisce in nessun modo la mia femminilità"
09. Benjamin Netanyahu (primo ministro israeliano, sostenendo che non è vera la volontà ritrovata dell'Iran di negoziare per il nucleare) "Vi dirò la verità in faccia così da ricevere un assalto di sorrisi"
10. Malala Yousafzai (la ragazza quindicenne pakistana colpita da una pallottola alla testa dai talebani pakistani dopo aver parlato dell'istruzione delle donne) "Voglio che ogni ragazza, ogni bambino, vengano educati".
Ps
Per vedere i migliori quotes secondo il Time del 2012 clicca qui.
Per vedere i migliori quotes secondo il Time del 2011 clicca qui.
Per vedere i migliori quotes secondo il Time del 2010 clicca qui.
Surfa