domenica 8 settembre 2013

SURFABLOG.COM X KEVIN DURANT QUESTION

Venerdì scorso ho avuto il piacere di essere selezionato tra 10 blog italiani più influenti per poter fare una domanda a Kevin Durant. Il giocatore degli Oklahoma City Thunder si trovava a Milano per promuovere le sue nuova linea di sneakers Nike dal nome KD VI (per saperne di più clicca qui e clicca qui).


Nella sua carriera, Durant è stato eletto: Rookie of the Year nel 2008, 3 volte miglior marcatore NBA, MVP dell'NBA All-Star Game 2012, vincitore delle Olimpiadi di Londra 2012, MVP della finale Olimpica di Londra 2012 e tanto altro ancora. Essendo un rapper/blogger appassionato di NBA, gli ho chiesto quale fosse la sua canzone preferita prima di entrare in campo e quali fossero i suoi artisti preferiti. Eccovi la sua risposta tradotta in italiano "Probabilmente sono spesso ispirato da Drake.. lo ascolto sempre prima di entrare in campo. Non ho una canzone preferita ma ascolto l'intero album. Siamo anche molto amici ed è una persona che seguo, che mi ispira e a cui mi rivolgo quando ho bisogno di un consiglio."
Ps
Per vedere il video clicca qui.
Pps
Ringrazio Probeat Agency per l'opportunità e KD per la disponibilità.
Surfa