Al terzo posto c'è Los Angeles, la capitale della West Coast. Tra le leggende di L.A. troviamo: gli NWA, Snoop Dogg, Tupac, Cypress Hill, The Game, Mad Lib, Jurassic 5, Ice-T, Dilated Peoples e molti altri. Attualmente i più forti sono: Kendrick Lamar, Tyler The Creator e Tyga. I futuri talenti sono: Earl Sweatshirt, Ab-Soul e Jay Rock. I locali più importanti sono: il Troubador e l'House of Blues Hollywood. La stazione radio è la Power 106.
In seconda posizione c'è New York, la capitale dell'East Coast. Tra le leggende di NYC troviamo: Notorious B.I.G., Nas, Jay-Z, Wu-Tang Clan, LL Cool J, Run-DMC, Bi Daddy Kane, Diplomats, 50 Cent, A Tribe Called Quest, De La Soul, Beastie Boys, Busta Rhymes, DMX e tanti altri. Attualmente i più forti sono: French Montana ed A$AP Rocky. I futuri talenti sono: Action Bronson, Azealia Banks e A$AP Ferg. I locali più importanti sono: Santos Party House e il Brooklyn Bowl. La stazione radio è Hot 97.
In cima al podio, inaspettatamente, c'è Atlanta. ATL anche se non ha la stessa lunga storia di New York, è considerata la città più Hip-Hop degli States perchè attualmente è quella con più emergenti in vista e con più possibilità per quanto riguarda locali, eventi e radio. Le leggende di ATL sono: Outkast, Goodie Mob, T.I., Young Jeezy, Ludacris, Gucci Mane, JD e molti altri. Attualmente i più forti sono: Waka Flocka Flame, 2 Chainz, Travis Porter e Future. I futuri talenti sono: Ca$h Out, Trinidad Jame$ e Young Thug. I locali più importanti sono: The Tabernacle e Masquerade. La stazione radio è Hot 107.9.
In merito a questa classifica, secondo voi quali sono le 3 città più Hip-Hop in Italia? Secondo questi 5 aspetti io direi: Milano, Napoli e Roma. Siete d'accordo con me?
Surfa