mercoledì 26 aprile 2017

FUORI ORA LA TIEMPO TOTTIXROMA: LA SCARPA IN EDIZIONE LIMITATA CHE CELEBRA I 25 ANNI DI CARRIERA DELL'OTTAVO RE

Dopo l’evento “Notify Me” (per saperne di più clicca qui) dei giorni passati, oggi Nike ha lanciato l’attesa Tiempo TottiXRoma: la scarpa che celebra i 25 anni di carriera del capitano della AS Roma, definito l’Ottavo Re.


A tal proposito Francesco ha dichiarato:
“Quando ho pensato ad una scarpa che potesse rispecchiare i miei 25 anni di carriera, ho subito pensato all’oro. Oro, prezioso e splendente come la mia squadra e la mia città. Questa scarpa doveva racchiudere tutti i miei valori: la famiglia, la Roma e Roma. Nike ha subito capito come realizzarla nel modo migliore. Sono onorato di poterla indossare ma soprattutto di poterla rendere risponibile a tutti i tifosi. Per renderla ancora più preziosa sarà in edizione limitata: solo 2.500 pezzi numerati, 100 per ogni stagione che ho giocato. Deve essere qualcosa di unico che possa rimanere in eterno”.
La scarpa ha la tomaia in oro, la scritta Totti e lo Swoosh son neri, com i nomi dei tre figli (Cristian, Chanel e Isabl). Il plantare richiama i colori della AS Roma con la base rossa e la scritta in oro TottiXRoma. La “X” ha il doppio significato di “per” e di 10 in numero romano."
La Tiempo sarà presentata oggi alle 11.30 da Totti stesso al pop-up store TottiXRoma in Piazza San Lorenzo in Lucina.
Ps
Le foto di questo post sono state realizzate da Exo per Surfablog.Com in anteprima nell’HQ di Nike Italia a Milano.
Surfa