G-SHOCK celebra quest’anno il 10° anniversario del suo iconico store monomarca di Milano, unico in Italia, diventato punto di riferimento per tutti gli appassionati del brand e i membri della sua community, che in questi anni hanno varcato la soglia del civico 9 di Corso Como.
Per l’occasione, G-SHOCK ha deciso di festeggiare dando vita ad una collaborazione esclusiva e celebrativa insieme a Pietro Terzini, che fonde il linguaggio visivo urbano tipico dell’artista, ai tratti distintivi di G-SHOCK; “All You Need To Win Is To Never Give Up”.
Gli orologi indistruttibili scelti per questa occasione sono i modelli di punta G-SHOCK: il GA-2100-1A e GM-2100-1A; entrambi con l’iconica e ormai amatissima cassa ottagonale, il primo full black in resina, il secondo con cinturino in resina nero e cassa in acciaio.
Ps
Per saperne di più sul 1° anniversario dello store di G-SHOCK a Milano clicca qui.
Per saperne di più sull’apertura dello store di G-SHOCK a Milano clicca qui.
Surfa