mercoledì 2 ottobre 2024

LEVI’S X BEYONCE’ “REIMAGINE” CAMPAIGN


Levi's ha lanciato una nuova campagna con Beyoncé


Dopo l'uscita del brano “LEVII'S JEANS”, Beyoncé si cala nel ruolo di protagonista di “REIIMAGINE”: una campagna ispirata all'heritage del brand attraverso la visione lungimirante di una delle cantanti più influenti della musica contemporanea, che riafferma la posizione di Levi’s al centro della cultura. Prendendo ispirazione dall’approccio innovativo di Beyoncé all'arte, alla cultura e allo storytelling, la campagna reimmagina i classici look e spot Levi's. 
Divisa in capitoli, la nuova campagna reinterpreta alcune delle pubblicità più iconiche del brand, portandole nell'era moderna attraverso la visione trasformativa della celebre regista Melina Matsoukas. 
Il primo capitolo, ispirato a “Launderette”, pubblicità del 1985 che ha fatto risorgere “I Heard It Through the Grapevine” nelle classifiche di Billboard, pone Beyoncé al centro della scena e celebra l'eredità Levi's come la tela bianca per l'espressione di sé, indossata sia dai changemakers che dalle icone. 
Surfa