Quest’estate, mentre gli occhi del mondo saranno puntati sulle Olimpiadi parigine, Foot Locker trasformerà la città francese attraverso una serie di attività rivolte ai consumatori e iniziative di marketing.
Con l’obiettivo di coinvolgere residenti e visitatori tra un evento e l’altro, il brand offrirà un’esperienza di AR rivoluzionaria, frequentare laboratori di customizzazione e corsi di gamification.
Sullo sfondo delle elettrizzanti Olimpiadi, Foot Locker si accinge a trasformare il panorama parigino in un’avventura urbana mozzafiato attraverso 10 esperienze immersive di realtà aumentata (AR) in 9 punti vendita, oltre a 2 spazi che ridefiniscono l’intersezione tra sport, moda e tecnologia. Grazie all’uso innovativo della tecnologia AR le strade di Parigi si animeranno, offrendo un’affascinante fusione tra mondo fisico e digitale.
‘The HeART Experience’ verrà presentata nella landing page del brand prima dei Giochi Olimpici, dove ci sarà anche un countdown e una descrizione dell’esperienza. Una volta attivata, la landing page si trasformerà, presentando una mappa tridimensionale di Parigi perfettamente integrata con alcune cartine che condurranno gli utenti verso luoghi e negozi specifici.
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