giovedì 18 luglio 2024

FOOT LOCKER LANCIA “SUMMER OF SPORTS”


Quest’estate, mentre gli occhi del mondo saranno puntati sulle Olimpiadi parigine, Foot Locker trasformerà la città francese attraverso una serie di attività rivolte ai consumatori e iniziative di marketing.

Con l’obiettivo di coinvolgere residenti e visitatori tra un evento e l’altro, il brand offrirà un’esperienza di AR rivoluzionaria, frequentare laboratori di customizzazione e corsi di gamification.   
Sullo sfondo delle elettrizzanti Olimpiadi, Foot Locker si accinge a trasformare il panorama parigino in un’avventura urbana mozzafiato attraverso 10 esperienze immersive di realtà aumentata (AR) in 9 punti vendita, oltre a 2 spazi che ridefiniscono l’intersezione tra sport, moda e tecnologia. Grazie all’uso innovativo della tecnologia AR le strade di Parigi si animeranno, offrendo un’affascinante fusione tra mondo fisico e digitale. 
‘The HeART Experience’ verrà presentata nella landing page del brand prima dei Giochi Olimpici,  dove ci sarà anche un countdown e una descrizione dell’esperienza. Una volta attivata, la landing page si trasformerà, presentando una mappa tridimensionale di Parigi perfettamente integrata con alcune cartine che condurranno gli utenti verso luoghi e negozi specifici.  
Surfa