giovedì 27 giugno 2024

ANDREA ZENGA & JASER VINCONO IL “WEB PADEL TOUR: LAUNCH EVENT”


Il 15 Giugno, al GetFit Village di Via Pinerolo a Milano, si è svolto il Launch Event del “Web Padel Tour: il primo torneo di Padel degli influencer” Powered by LeoVegas.News. 


Il Web Padel Tour nasce da un’idea mia, di Ale & Fra di QuellidelPadel e di Alessio Stigliano dei The Show. 
Nel Launch Event si sono sfidati 10 influencer: Valerio Mazzei, Simone Berlini, Filippo Caccamo, Andrea Zenga, Alessio Stigliano per quanto riguarda i Pro e Florin Vitan, Ale & Luca degli UfoZero2, Jaser, Federico Felletti per la fascia dei Beginner
Ad ogni giocatore è stato fornito un Welcome Kit con: racchetta, overgrip e borsone Babolat, completino con t-shirt, shorts, calzini e cappello Nike, barrette energetiche Be-Kind ed una borraccia del Web Padel Tour. Ogni coppia, composta da un Pro e da un Beginner, veniva estratta a sorte. Chi accumulava più punti nelle 5 partite dell’evento, veniva poi selezionato e sorteggiato per disputare la finale. 
I vincitori del torneo sono stati Andrea Zenga & Jaser che, oltre ai trofei, hanno ricevuto come premio un viaggio offerto da Red Bull a Barcellona. 
A rendere il Web Padel Tour, un evento unico nel suo genere, è stata l’introduzione de “El Dado”: una variabile che si attivava durante i match e che faceva scattare una delle 6 penitenze presenti su ogni sua facciata. 
Oltre al torneo, sono state organizzate delle attività di intrattenimento per gli ospiti: un mini torneo di sfide a tie-break con in palio una racchetta, delle lezioni con il maestro Filippo Rizzi, dei test di abilità con AceMaster e delle partite sugli altri campi. La giornata si è conclusa con un aperitivo offerto da Panino Giusto, open bar e dj set con Exo Dj. Oltre ai 10 influencer del torneo, al WPT hanno partecipato Leonardo Decarli, Il Vostro Caro Dexter, DiEffe, Francesca Biella, Samuela Grillo, Nicolas Cariglia, Eleonora Cristiani, Daniele Calise, Simone Fugazzotto, Gionny Scandal, Samuele Mandaro ecc. 
Ps 
Per saperne di più sul Web Padel Tour clicca qui
Surfa