giovedì 16 marzo 2023

PUMA X SPONGEBOB COLLECTION


PUMA collabora con l'unico e solo SpongeBob SquarePants per una nuova collezione di classici giocosi, creata in collaborazione con l'amata serie di Nickelodeon e Paramount Consumer Products. 


La collaborazione presenta stampe floreali e colori solari ed estivi, mentre alcuni capi della collezione PUMA x SpongeBob SquarePants vedono SpongeBob e Patrick impegnati in un'avventura di pesca delle meduse. 
La collezione, che comprende modelli per adulti e bambini, include una speciale suite di sneakers PUMA che rendono omaggio a SpongeBob e Patrick tra cui spiccano le Suede, le Slipstream, le RS-Slide e le Future Rider impreziosite con dettagli di SpongeBob, mentre Patrick Star ha la sua versione personale della Rider FV. 
La linea di calzature è completata da silhouette di abbigliamento come la T7 tracksuit, oltre a capi essenziali come T-shirt e hoodie. 
Infine, gli accessori includono un bucket hat e un utility pouch. 
La collezione PUMA x SpongeBob SquarePants sarà disponibile, a partire da domani 17 Marzo, su PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer. 
Surfa