mercoledì 1 febbraio 2023

ADIDAS PRESENTA LA NUOVA PREDATOR ACCURACY


adidas ha presentato la Predator Accuracy, la new entry della prestigiosa gamma Predator, concepita per il gioco di precisione ed ispirata alla peculiarità che ha reso famosa la prima Predator: la precisione nel segnare i gol. 


Il gioco moderno è questione di centimetri e le vittorie in partita dipendono spesso da margini minimi. La precisione e la capacità di segnare in porta sono fondamentali per il successo in campo: ecco perché Predator Accuracy fa leva sui precedenti modelli Predator per regalare ai giocatori la massima sicurezza quando calciano il pallone. 
Facendo tesoro dei feedback dei consumatori e degli atleti adidas, Predator Accuracy è stata sottoposta a una serie di aggiornamenti per ottimizzare la precisione di gioco: 
Nella parte mediana, la scarpa vanta una HIGH-DEFINITION GRIP TECHNOLOGY, con elementi di gomma dalle linee minimal posizionati strategicamente nel punto di calcio per garantire la presa sul pallone, mantenendo al contempo la morbidezza e la flessibilità della tomaia. 
Per realizzare il modello Predator Accuracy, adidas ha riproposto la tecnologia HYBRIDTOUCH, un materiale sagomato in microfibra rivestita che assicura una vestibilità più morbida e confortevole. 
La suola è dotata di una struttura FACETFRAME che garantisce stabilità, massima efficienza di transizione e una trazione dinamica per un movimento potente sul campo. La configurazione dei tacchetti è stata ottimizzata per l’uso su terreni compatti. 
A completare il design di Predator Accuracy, la struttura senza lacci sulla linguetta è realizzata con materiale PRIMEKNIT che consente una calzata semplice e comoda e avvolge al meglio il piede durante il gioco. 
Predator Accuracy sarà disponibile in nero con dettagli rosa e le 3 strisce adidas in bianco. Il modello uscirà l’8 Febbraio su adidas.it e presso i rivenditori autorizzati. Prezzo: 300 €
Surfa