adidas ha presentato la Predator Accuracy, la new entry della prestigiosa gamma Predator, concepita per il gioco di precisione ed ispirata alla peculiarità che ha reso famosa la prima Predator: la precisione nel segnare i gol.
Il gioco moderno è questione di centimetri e le vittorie in partita dipendono spesso da margini minimi. La precisione e la capacità di segnare in porta sono fondamentali per il successo in campo: ecco perché Predator Accuracy fa leva sui precedenti modelli Predator per regalare ai giocatori la massima sicurezza quando calciano il pallone.
Facendo tesoro dei feedback dei consumatori e degli atleti adidas, Predator Accuracy è stata sottoposta a una serie di aggiornamenti per ottimizzare la precisione di gioco:
Nella parte mediana, la scarpa vanta una HIGH-DEFINITION GRIP TECHNOLOGY, con elementi di gomma dalle linee minimal posizionati strategicamente nel punto di calcio per garantire la presa sul pallone, mantenendo al contempo la morbidezza e la flessibilità della tomaia.
Per realizzare il modello Predator Accuracy, adidas ha riproposto la tecnologia HYBRIDTOUCH, un materiale sagomato in microfibra rivestita che assicura una vestibilità più morbida e confortevole.
La suola è dotata di una struttura FACETFRAME che garantisce stabilità, massima efficienza di transizione e una trazione dinamica per un movimento potente sul campo. La configurazione dei tacchetti è stata ottimizzata per l’uso su terreni compatti.
A completare il design di Predator Accuracy, la struttura senza lacci sulla linguetta è realizzata con materiale PRIMEKNIT che consente una calzata semplice e comoda e avvolge al meglio il piede durante il gioco.
Predator Accuracy sarà disponibile in nero con dettagli rosa e le 3 strisce adidas in bianco. Il modello uscirà l’8 Febbraio su adidas.it e presso i rivenditori autorizzati.
Prezzo: 300 €.
Surfa