Oggi adidas presenta il pack L10NEL M35SI, che celebra il leggendario percorso di Lionel Messi.
A 35 anni e fresco di vittoria della sua prima Coppa del Mondo, ´El Diez´ (il numero 10 dell’Argentina) continua a fare la storia, senza mostrare segni di rallentamento.
I suoi ultimi scarpini firmati adidas si ispirano all'impareggiabile stile di gioco del mago argentino, che ha affinato alla perfezione nel corso della sua storica carriera.
Il design espressivo e fluido, caratterizzato da una sorprendente colorazione arancione, nera e azzurra, si ispira all'incredibile storia di Leo nelle calzature a tre strisce. Presenta elementi grafici distintivi che saranno immediatamente riconoscibili dai fan che conoscono alcune delle sue scarpe adidas più iconiche del passato, come la f50.6, la Messi f50 adizero ´Mirosar 10´, la Messi15, la f50 adizero Messi 370 o la Messi16 Spacedust.
L'L10NEL M35SI Pack è l'ultimo capitolo di una lunga serie di prodotti dedicati al campione argentino che offrono una tecnologia ad alte prestazioni per consentire ai giocatori di calcio di tutto il mondo di essere la migliore versione di se stessi.
La scarpa X Speedportal ha una tomaia morbida e resistente in tessuto spalmato o sintetico con almeno il 50% di contenuto riciclato e un'intersuola ammortizzata che lavorano insieme per un gioco confortevole ad alta velocità. Sotto, la scarpa è costruita su un telaio che consente cambi di direzione ottimali per i giocatori che apprezzano un senso di sicurezza nelle loro calzature da calcio, soprattutto quando effettuano tagli e movimenti bruschi, proprio come fa Leo Messi in campo.
Per saperne di più vai su: https://www.adidas.it/scarpe-calcio.
Surfa