lunedì 7 novembre 2022

PUMA CELEBRA L’EVOLUZIONE DELLA RS-X CON SKEPTA E PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA “REVOLUTIONARIES”


PUMA e Skepta aprono insieme un mondo in cui la creatività è davvero senza limiti nella nuova campagna RS-X


"Revolutionaries" mette a fuoco l'evoluzione del franchise RS: 2 rivoluzionari a pieno titolo, Skepta & RS-X si uniscono per abbracciare il futuro e onorare il passato. Il franchise RS originale trae le sue origini nel 1984, quando PUMA cercò di creare il primo prodotto sportivo indossabile e la prima scarpa intelligente al mondo. 
La capacità di calcolo dell'RS, l'applicazione della biomeccanica e la nuova tecnologia di ammortizzazione si combinarono per segnare un'importante pietra miliare non solo per PUMA, ma per l'industria in generale. A partire dal 2018, la famiglia RS è cresciuta ampiamente, con l'aggiunta di nuovi modelli come RS-X, RS-X3, RS-2K, RS-Fast, RS-Connect, RS-Dreamer e altri ancora. 
Oggi, per il 2022, PUMA continua a costruire sull'eredità RS. La campagna PUMA RS-X "Revolutionaries" è stata presentata in anteprima all'evento organizzato nella location The Outernet a Londra. 
Il nuovo franchise PUMA RS 2022 è disponibile online su PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer. 
Surfa