In vista della FIFA World Cup Qatar 2022, adidas presenta il nuovo capitolo della sua storia Impossible is Nothing in compagnia della sua famiglia calcistica mondiale. Il brand avvierà una campagna lunga un mese con una Family Reunion unica nel suo genere, che vedrà la partecipazione di Lionel Messi, Karim Benzema, Achraf Hakimi, Son Heung-Min, Jude Bellingham, Pedro “Pedri” González López, Serge Gnabry e Stormzy.
Trasmettendo l’essenza stessa del torneo, il divertente spot celebra la gioia condivisa nello sport del calcio che riunisce giocatori e tifosi di tutto il mondo. Con una selezione delle più grandi stelle del panorama calcistico mondiale, che si riuniscono inaspettatamente nell’entusiasmo degli esclusivi preparativi pre-torneo, il video lancia un messaggio chiaro: quando il calcio è tutto, niente è impossibile.
Inoltre, con un mese intero di momenti imperdibili, adidas continuerà a celebrare la sua community calcistica mondiale durante tutto il torneo, immortalando attimi iconici dei giocatori e proponendo attivazioni globali sui social media, oltre a creare la “Al Rihla Arena”, una fan zone ufficiale adidas presente in loco in Qatar. Questa esperienza immersiva permetterà ai fan di guardare tutte le partite in diretta, di mettere alla prova le loro abilità su un campo appositamente progettato, di incontrare le loro leggende del calcio e di godersi una serie di contenuti in realtà aumentata.
Per maggiori informazioni vai su adidas.it/calcio.
Per maggiori informazioni vai su adidas.it/calcio.
Surfa