Sono passati quasi 40 anni da quando Kikuo Ibe ha deciso di creare un orologio che non si rompesse mai, dando vita al primo G-SHOCK.
Da allora è cominciato un viaggio in continua evoluzione ed oggi l’azienda è pronta ad entrare nel suo anno di celebrazione, il 2023, che vedrà G-SHOCK protagonista del festeggiamento per il suo 40esimo compleanno. Un anno ricco di novità, tra cui il logo dedicato al compleanno creato dalla leggenda della street-art Eric Haze.
L’artista newyorkese, aveva già ridisegnato l’iconico simbolo in occasione di precedenti anniversari del brand, quello del 25esimo, 30esimo e 35esimo.
Una formula vincente che conferisce estrema continuità al progetto e grande apprezzamento da parte del pubblico di G-SHOCK, che vede nella cultura urban e nei suoi protagonisti un punto di riferimento.
Il logo sarà presente in molteplici attività di comunicazione durante tutto il 2023, iniziando dal nuovo GMW-B5000EH, una limited edition realizzata proprio in collaborazione con Haze.
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