lunedì 26 settembre 2022

PUMA E FERRARI SVELANO LE ION F HYBRID & ION F PUFF


PUMA innalza ancora una volta il livello del design e delle performance delle sneakers con il lancio della collezione ION F Hybrid & Puff per l’Autunno/Inverno 2022. 


La collezione, che rappresenta l'evoluzione di 3rza generazione delle iconiche ION F, fonde materiali unici, strutture e design d'élite FERRARI per produrre una scarpa che si distingue dalla massa. L'ispirazione per la silhouette della ION F si rifà all'ala anteriore all'avanguardia della pionieristica sportscar SF90 Stradale di FERRARI
Rivoluzionaria, veloce e lussuosa, la ION F sfoggia con orgoglio il marchio FERRARI e l'emblema del "Cavallino Rampante", l'iconico Cavallino Rampante di FERRARI, oltre a presentare un'elegante fibbia magnetica e una struttura a calza per la parte principale della sneaker. Un pannello in TPU sul retro, avvolto da un supporto in PU Foam infrangibile e scultoreo a forma di ala, fornisce una trazione aggiuntiva e il massimo comfort. La ION F Hybrid e la ION F Puff si differenziano per il colore e il materiale: la ION F Hybrid è rifinita principalmente in nero e il materiale mono mesh con una grafica pixel a maglia di ispirazione digitale. La ION F Puff è rifinita in rosso e bianco ed è realizzata in neoprene con dettagli in rilievo personalizzati per catturare l'aspetto e la sensazione di una puffy jacket invernale. 
Le nuove sneaker ION F sono disponibili in selezionati Store PUMA e FERRARI e online su puma.com e store.ferrari.com
Ps 
Per vedere la 2nda generazione delle ION PUMA X Ferrari clicca qui
Per vedere la 1ma generazione delle ION PUMA X Ferrari clicca qui
Surfa