domenica 13 dicembre 2020

L’EX DIRETTORE SPAZIALE ISRAELIANO “GLI ALIENI ESISTONO”


Yediot Aharonot Haim Eshed, ex capo della direzione spaziale del ministero della difesa israeliano, ha rilasciato delle dichiarazioni sugli alieni durante un’intervista. 


Mr. Eshed ha rivelato “Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l’umanità non è ancora pronta. C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni e il Presidente Donald Trump ne era a conoscenza. Anzi sarebbe stato sul punto di rivelare le informazioni in suo possesso, ma avrebbe ricevuto la richiesta di non farlo per prevenire una probabile isteria di massa. La federazione galattica sta aspettando che l’umanità si sviluppi e raggiunga uno stadio in cui possa capire cosa sono lo spazio e le astronavi. Esiste una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono presenti astronauti americani e rappresentanti alieni. Se avessi rivelato tutto questo cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale”
Sue Gough, il portavoce del Pentagono, ha risposto con un no comment. Yediot Aharonot Haim Eshed è un professore rispettato e generale in pensione. 
Surfa