Si tratta di una capsule composta da capi versatili e funzionali da poter indossare tutti i giorni, con un design che richiama linee ed estetica tipici del linguaggio cestistico degli anni ’80.
La Jordan Women's City Utility Collection, che verrà rilasciata a partire dal 24 luglio, sottolinea tramite due capi iconici, Flight Suit e Utility Pant, l’approccio funzionale che vuole avere Jordan brand nei suoi capi regolabili e con tessuti leggeri che ben si adattano a tutte le silhouette per conferire così ulteriore fiducia a chi li indossa.
Versatilità che ritroviamo anche nella Jordan Women’s Flight Essentials Collection, disponibile dal 20 agosto, che comprende capi essenziali in cui il design degli anni ’80 viene ben declinato in capi che esprimono la femminilità contemporanea.
La Jordan 23 Engineered Collection, già ora disponibile su Jordan.com, pone infine un accento su dettagli innovativi con l’obiettivo di portare il design Jordan in un nuovo territorio e sancire così l’utilizzo dei capi anche durante il tempo libero.
Surfa