martedì 12 maggio 2020

“THE LAST DANCE”: LA CASA DOVE VIENE INTERVISTATO JORDAN, NON E’ CASA SUA

Continua il successo di “The Last Dance” ed escono fuori numerose indiscrezioni sul documentario prodotto da Netflix e da ESPN.


In un’intervista per Insider, il regista Jason Hehir ha rivelato:
“Ci sono alcune aspetti che Michael ha preferito che rimanessero privati. Non ha voluto che le sue interviste venissero riprese a casa sua ed io ho rispettato la sua scelta. Per questo motivo ho cercato alcuni posti che somigliassero a quelli in cui MJ era stato. Sapevo com’è fatta la sua vera casa e quindi ho trovato quelle più simili alla sua. Non mi ha permesso neanche di filmare nel suo aereo privato.”
Secondo Forbes l’abitazione di MJ si trova a Jupiter in Florida, nel centro del Bear’s Club, un resort di golf recintato. La villa si estende per 3 acri, include 11 camere da letto, una palestra, un campo da basket ed un totale di 18 strutture collegate.
Surfa