Si tratta di un’innovazione che unisce il calcio reale a quello virtuale, dando ai giocatori il potere di migliorare il proprio rating overall (OVR) di FIFA Mobile Ultimate Team, attraverso il gioco nel mondo reale con Jacquard di Google Tag. La speciale soletta adidas GMR può essere inserita in qualsiasi tipo di calzatura ed è alimentata dagli algoritmi avanzati di machine learning di Jacquard Tag. Completando le sfide e raggiungendo traguardi a lungo termine, gli utenti guadagnano ricompense e possono migliorare il loro Ultimate Team, potenziando i loro giocatori all’interno del gioco con le proprie performance reali. Una delle prime sfide è Master Finisher, in cui i giocatori sono chiamati a realizzare 40 conclusioni all’interno dell’area di rigore in una settimana per guadagnare monete e potenziamenti di abilità nel loro gioco FIFA Mobile. Il tiro più forte verrà anche inserito in una speciale classifica.
adidas GMR sarà disponibile online e nei negozi selezionati. FIFA Mobile è disponibile su App Store e su Google Play Store. Prezzo: 34,99 €.
Surfa