martedì 25 giugno 2019

GIANNIS ANTETOKOUNMPO E’ L’MVP DELLA STAGIONE NBA 2018-19

Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks, ha vinto il premio di miglior giocatore della regular season.


Il leader dei Bucks ha ritirato il premio emozionatissimo ed in lacrime dicendo:
“Ok sono nervoso. Prima di tutto voglio ringraziare Dio per avermi donato questo grande talento, senza il quale non sarei qui oggi. Tutto quello che faccio è grazie a lui. Voglio ringraziare la mia squadra, perché ci vuole più di una persona per vincere 60 partite. Voglio ringraziare lo staff di allenatori, la dirigenza e la proprietà per aver creduto in me. Ero solo un ragazzino di 18 anni che arrivava dalla Grecia e loro mi hanno permesso di guidare questa squadra fidandosi di me. Voglio ringraziare mio padre, perché ogni volta che sono sceso in campo ho pensato a lui. Questo mi ha spinto a giocare sempre più duro e ad andare avanti anche quando il mio corpo era dolorante. Infine voglio ringraziare la mia splendida madre: lei è la mia eroina. Quando sei bambino non vedi il tuo futuro, ma se hai dei bravi genitori, sono loro a vederlo per te. Questo è solo l’inizio: il mio obiettivo è di vincere il titolo e faremo di tutto perché accada.”
Ps
Per vedere l'MVP della stagione 2017-2018 clicca qui.
Per vedere l'MVP della stagione 2016-2017 clicca qui.
Per vedere l’MVP della stagione 2015-2016 clicca qui.
Per vedere l’MVP della stagione 2014-2015 clicca qui.
Per vedere l’MVP della stagione 2013-2014 clicca qui.
Per vedere l’MVP della stagione 2012-2013 clicca qui.
Per vedere l’MVP della stagione 2011-2012 clicca qui.
Per vedere l’MVP della stagione 2010-2011 clicca qui.
Per vedere l’MVP della stagione 2009-2010 clicca qui.
Per vedere l’MVP della stagione 2008-2009 clicca qui.

Surfa