La catena di negozi ha ora introdotto il BuyBack program, che consentirà ai venditori di ricevere pagamenti immediati per specifiche release. La prima sneaker del programma è la Air Jordan 1 x Travis Scott “Cactus Jack”. Matt Cohen, VP Business Development and Strategy di GOAT Group ha rilasciato:
“La AJ1 Travis Scott è la scarpa perfetta per lanciare il sistema BuyBack. Sapevamo che c’era molta richiesta per questo modello e che i venditori sarebbero stati in grado di aumentare rapidamente la liquidità. In futuro accetteremo più sneakers per questo programma ed includeremo le pre-releases, per quelle ad alta richiesta.”
Il processo BuyBack permette ai venditori di selezionare l’opzione sul portale per i seller su flightclub.com. Una volta scelto, saranno in grado di scegliere lo stile e la taglia che lasceranno agli store di NY o LA. Verrà generato un codice a barre che deve essere portato in negozio durante il drop-off. Dopo averlo mostrato e fornito il prodotto giusto, il venditore sarà pagato sul posto. Il pagamento sarà basato sul valore corrente di mercato di ogni sneaker.
Surfa