Apple TV+ è il nuovo servizio streaming di video a pagamento con una grande offerta di contenuti originali. Durante la presentazione si sono alternati Spielberg, Coppola, Howard, Aniston, Carell e molti altri. La nuova app permetterà l’accesso a film, serie tv, documentari, show a partire dal prossimo autunno.
Apple Arcade è il nuovo servizio d’abbonamento dedicato ai videogame e si fonda sull’originalità, sulla qualità e sulla creatività. Apple non selezionerà solo i migliori titoli, ma anche di contribuire ai costi di sviluppo dei titoli. Anche questa novità sarà lanciata in autunno e sarà visibile in una nuova sezione dell’App Store.
Apple News è il nuovo servizio a pagamento con cui gli utenti potranno accedere ad oltre 300 riviste come Wired, Popular Science, National Geographic ecc., o quotidiani come Wall Street Journal e Los Angeles Times. Il nuovo abbonamento sarà acquistabile in autunno al costo di 9,99 $ al mese.
Apple Card è la carta di credito creata in collaborazione con Goldman Sachs e Mastercard, che può essere ottenuta dagli utenti in pochi minuti tramite una richiesta inviata dal proprio iPhone, gratuitamente e senza costi annuali.
Surfa