domenica 11 novembre 2018

EA & UEFA ANNUNCIANO LA ECHAMPIONS LEAGUE

Electronic Arts & UEFA hanno annunciato oggi la eChampions League, l’attesa espansione delle EA Sports FIFA 19 Global Series (per saperne di più clicca qui).


La competizione offrirà a milioni di appassionati di calcio virtuale, l’opportunità nuova ed inedita, di vivere attraverso il torneo la UEFA Champions League. I giocatori qualificati si sfideranno su PlayStation 4 e parteciperanno agli eChampions League Global Online Knockout, che si disputeranno tra il 2 e il 3 Marzo, dove saranno decretati i 64 migliori accederanno agli eventi di qualificazione dal vivo, che si terranno il 26 e il 27 Aprile.
Soltanto gli 8 migliori giocatori qualificati negli eventi dal vivo di Aprile, accederanno alla eChampions League Final, che si giocherà il 31 Maggio a Madrid, un giorno prima della finale della reale UEFA Champions League Final.
Gli 8 concorrenti qualificati inseriranno nelle loro rose calciatori realmente coinvolti già dalle fasi a gironi nella UEFA Champions League. Il vincitore della eChampions League vincerà 100.000 dei 280.000 $ in palio e 850 EA Sports FIFA 19 Global Series Points.
Surfa