venerdì 12 ottobre 2018

PUMA LANCIA #REFORM PER GUIDARE IL CAMBIAMENTO SOCIALE

PUMA presenta #REFORM, una nuova piattaforma che offrirà agli attivisti del mondo dello sport, della musica e dell'intrattenimento un importante supporto nel sostenere cause sociali ed incoraggiare dibattiti su questioni quali l'uguaglianza universale e la riforma della giustizia penale.


#REFORM è un movimento ispirato dal campione olimpionico Tommie Smith e dal suo "Silent Gesture" che ha scatenato il dibattito globale sulle questioni dei diritti civili e dell'uguaglianza universale alle Olimpiadi di Città del Messico del 1968.
La convinzione di PUMA è che per ottenere progressi più rapidi, una squadra è essenziale. Pertanto, il brand ha creato il Team #REFORM, un collettivo di individui che credono che il progresso verso l'uguaglianza universale debba essere raggiunto più velocemente.
Per guidare la squadra, PUMA ha selezionato alcuni Capitani, tra cui il rapper Meek Mill (che si concentrerà sulla riforma della giustizia criminale) e l'All-Star Skylar Diggins-Smithdella WNBA (concentrato sull’uguaglianza del genere), insieme al Capitano Emerito Tommie Smith (per l'uguaglianza universale).
Il marchio collaborerà inoltre con la società di intrattenimento Roc Nation per diffondere il messaggio di #REFORM attraverso l'impegno dal vivo e sociale.
Il 16 ottobre, PUMA lancerà anche la collezione "Power Through Peace", per commemorare il Silent Gesture di Tommie. La grafica sarà interamente di Lance Wyman, ideatore del logo delle Olimpiadi del '68.
Surfa