sabato 27 ottobre 2018

NIKE MERLIN HI-VIS: IL PALLONE INVERNALE UFFICIALE DELLA SERIE A 2018/2019

Dopo avervi mostrato le immagini del nuovo Merlin (per saperne di più clicca qui), Nike ha presentato il Merlin Hi-Vis, il nuovo Serie A TIM Official Ball, che sarà usato nel corso dei mesi invernali della stagione 2018-19 sui campi di Serie A, di Premier League e della Liga.


Con l’arrivo della stagione invernale, quando le condizioni di luce naturale cambiano, Lega Serie A e Nike introducono il pallone ad alta visibilità per migliorare la performance delle squadre.
Il nuovo Merlin Hi-Vis è caratterizzato dal colore giallo con dettagli blu e fucsia che ottimizzano l’acuità visiva permettendo ai giocatori di cogliere rapidamente la palla, di prendere decisioni rapidamente e di avere reazioni immediate in uno sport come il calcio in continua accelerazione.
Per la prima volta, Nike ha integrato la tecnologia All Conditions Control (ACC) in un pallone da calcio per garantire un tocco e un controllo ottimali in tutte le condizioni atmosferiche e di campo.
Nike ha creato un pallone con una superficie da colpire più ampia, riducendo la tradizionale struttura da 12 pannelli a solo quattro. Di conseguenza, il numero di cuciture è ridotto del 40%, sono stati eliminati i punti duri, la palla è aperta e si è creato un punto ideale più evidente.
Nike Merlin Hi-Vis debutterà in Serie A TIM a partire dal 27 Ottobre e sarà disponibile su nike.com e rivenditori autorizzati.
Ps
Per vedere il pallone invernale Nike Ordem 5 Hi-Vis clicca qui.
Per vedere il pallone invernale Nike Ordem 4 Hi-Vis clicca qui.
Per vedere il pallone invernale Nike Ordem 3 Hi-Vis clicca qui.
Per vedere il pallone invernale Nike Ordem 2 Hi-Vis clicca qui.
Per vedere il pallone invernale Nike Ordem Hi-Vis clicca qui.
Surfa