domenica 10 giugno 2018

EA SPORTS SVELA LA COPERTINA DI FIFA 19 E UFFICIALIZZA LA CHAMPIONS LEAGUE

Nel corso della conferenza EA Play, Electronic Arts Inc.(NASDAQ: EA) ha svelato la copertina di EA SPORTS™ FIFA 19 ed ha annunciato la presenza della UEFA Champions League, la competizione per club più prestigiosa al mondo.


Nel gioco, che sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC, saranno incluse anche la UEFA Europa League e la UEFA Super Cup. I fan possono cercare gloria nella nuova modalità torneo UEFA Champions League, che comprende tutte le fasi della competizione ufficiale, dai gironi alla finale, o cimentarsi in una versione personalizzata del torneo con qualsiasi club europeo a scelta tra quelli presenti nel gioco.
Nella modalità: Il Viaggio Campioni, l'ultimo emozionante capitolo della storia, i giocatori andranno a caccia della UEFA Champions League vestendo i panni della giovane stella Alex Hunter. In alternativa, sarà possibile creare la squadra dei propri sogni in FIFA 19 Ultimate Team™, sfruttando i contenuti reali live delle competizioni per club più prestigiose al mondo, compresa la UEFA Champions League e la UEFA Europa League.
Le nuove funzioni di FIFA 19 sono le seguenti: l'innovativo Active touch, che cambia radicalmente il modo di ricevere e colpire la palla, gli Scontri 50/50, dove le reazioni e gli attributi dei giocatori determinano il risultato dei contrasti in campo ed il nuovo sistema Tattiche dinamiche, che offre maggiore libertà nella scelta dell'assetto e dell'approccio per la propria squadra.
Quest'anno farà il suo ritorno sulla copertina di FIFA 19 Cristiano Ronaldo, affiancato dal fuoriclasse brasiliano Neymar Jr nelle edizioni Champions e Ultimate del gioco.
Ps
Per vedere la copertina di FIFA 18 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 17 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 16 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 15 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 14 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 13 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 12 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 11 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 10 clicca qui.
Surfa